Quanto è 1 4 di miglio?

Un quarto di miglio corrisponde a circa 402 metri.

---

1 miglio terrestre è 1609,344 m.1/4 di miglio=402,336m. 1 miglio marino è la lunghezza dell'arco di meridiano sotteso da un angolo di 1′sul parallelo medio di 44°20' La Terra è una sfera schiacciata ai poli. L'arco è diverso alle varie latitudini.1852m è la media delle misure a latitudini diverse.