Chi ha scritto i love you baby?

Yōko Maki è l’autore del manga “I Love You, Baby”. La canzone “I Love You Baby”, invece, è stata scritta da Jovanotti. Esiste anche una canzone dal titolo “Baby I Love You”, scritta da Joe Hisaishi per la serie animata giapponese “Kiss Me Licia”. È cantata dai Bee Hive.