Dove si trova il fiume ombrone?

Toscana

---

Il fiume Ombrone si trova in Toscana ed è il secondo in ordine di importanza dopo l'Arno. La sua sorgente è nei pressi di Castelnuovo Berardenga in provincia di Siena e la sua foce nel Mar Tirreno dopo aver lambito la città di Grosseto.