Dove si trova lo scivolo pi lungo del mondo?

È lungo 1.140 metri e alto 70. Misure che lo rendono lo scivolo d'acqua più lungo del mondo. Si tratta della nuova attrazione del parco tematico Escape, nel cuore della giungla dell'isola di Penang in Malesia.