Dove si svolge l'isola dei famosi?

L'isola dei Famosi 2022 si svolge a Cayos Cochinos, arcipelago che comprende 15 isole: due isole maggiori, Cochino Grande e Cochino Pequeño, e 13 isolotti corallini minori raggiungibili solamente via mare.