In che anno è uscita la canzone mai più di achille togliani?

Il brano Mai più, di Achille Togliani, è uscito nel 1951

---

La canzone "Mai più" di Fuselli - Rolando è stata cantata da Achille Togliani al Festival di Sanremo nel 1951 anno in cui è stata anche pubblicata su disco a 78 giri (Edizioni Cetra). Su 45 giri la canzone "Mai più" è uscita nel 1965.