Chi sono i brawler di brawl stars?

Nita, Colt, Bully, Bo, alcuni comuni. El Primo, Bombardino, Pocho e Rosa tra i rari. Stecca, Carl, Penny tra i super rari. Epici sono Pam e Bea. Tra i mitici abbiamo Tara e Semino. Leggendari sono Corvo e Leon. I due cromatici sono Gelindo ed Energetik