Di dov' è heidi?

Svizzera

---

Il personaggio di Heidi, noto ai più grazie al cartone animato degli anni 70, viveva sui monti svizzeri. Il cartone era infatti tratto dal romanzo omonimo, HEIDI, scritto nella seconda metà dell’ottocento e pubblicato nel 1880 dalla scrittrice svizzero-tedesca Shpiri.