Che animali si allevano in liguria?

In Liguria si trovano diversi allevamenti bovini, ovi-caprini ed equini e in alcuni di essi si trovano anche delle razze autoctone, come quella della cabannina.

---

In Liguria si trovano diversi allevamenti bovini, ovi-caprini ed equini e in alcuni di essi si trovano anche delle razze autoctone, come quella della cabannina.