Quanto tempo ci vuole perché qualcosa si raffreddi nel congelatore?

Dipende dalla temperatura del congelatore, dalla temperatura e dalla massa di quello che si vuole congelare.

---

Dipende dalla temperatura del congelatore, e da cosa si vuole congelare.