Quando è nato disney plus?

È stato lanciato ufficialmente il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi, e il 19 novembre successivo in Australia, Nuova Zelanda e Porto Rico. La piattaforma è disponibile dal 24 marzo 2020 in Austria, Regno Unito, Spagna, Italia, Germania, Irlanda e Svizzera.

---

Disney plus è stato lanciato il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi;poi nel resto del mondo.Il primo servizio streaming della Disney fu DisneyLife, lanciato nel 2015 nel Regno Unito per testare il mercato.Questo servizio venne poi sostituito da Disney plus.