Cosa vuol dire elitario?

Elitario vuol dire riservato a pochi eletti, appartenente a una élite, o destinato a una élite: gruppo e.; cultura e.; uno spettacolo elitario

---

Elitario è un aggettivo che si riferisce a cose o attività riservate ad una ristretta cerchia di persone, che nella maggior parte dei casi si trovano in posizione apicale nella relativa scala sociale.