Chi ha fatto l' ultimo posto a sanremo due mila venti tré?

L'ultimo classificato al Festival di Sanremo 2023, posizionato al ventottesimo e ultimo posto, il cantante Sethu con la canzone dal titolo “Cause perse”.

---

Sethu con il brano Cause perse