Rame minecraft a che serve?

Nel videogioco Minecraft, il rame è utilizzato per creare i lingotti di rame, e quindi i blocchi di rame, dei blocchi decorativi che cambiano stile e colore in base al loro stato di ossidazione. Non è possibile creare utensili o armature in rame.

---

Il principale utilizzo del minerale di rame su minecraft è di ottenere lingotti di rame.