Quant' è la volpe?

La volpe è un canide di medie dimensioni. Misura in lunghezza da 65 a 75 cm. Ha il muso lungo e affusolato, le orecchie dritte, appuntite e nere nella parte posteriore, le zampe corte. La coda è lunga (da 35 a 45 cm) e molto folta solitamente con la punta bianca.