Come allestire una voliera per pappagalli?

Scegline uno che sia di legno naturale di eucalipto. Puoi usare anche posatoi di cemento o sabbia,che aiutano a levigare le unghie del pappagallo.Se ne scegli uno di questo tipo,mettilo abbastanza in alto in modo che non lo usi troppo spesso e non ci sia il rischio che le zampe si logorino.