Quando è stato creato black ops one?

Il videogame, Call of Duty: Black Ops One, è stato Creato il 9 novembre 2010

---

Call of Duty Black Ops è un videogioco sparatutto. Pubblicato da Activision, è uscito negli USA e in Europa il 9 novembre 2010.