Cosa significa essere una mamma?

Solo una mamma lo sa veramente, ma se dovessi sbilanciarmi, direi che significa essere responsabili della crescita e dell'educazione dei figli, vuole dire anche essere un'alleata, un supporto, un esempio. Non tutte le donne sono fatte per essere madri, non è un obbligo, ogni scelta và rispettata.