Frase che fa rima con beatrice?

Ad esempio: “Beatrice é una fattrice” , Beatrice potrebbe far l’attrice, Beatrice sta in sella ad una motofalciatrice e tante altre.

---

Cara beatrice, mi sembri un'attrice!