Di che colore sono i semi di pomodoro?

Il colore dei semi di pomodoro normalmente varia tra verde e giallo a seconda del grado di maturazione. Colori più scuri possono indicare che il pomodoro è molto maturo e i semi sono pronti a germogliare.

---

Bianco