Dove si trova via reggio?

Viareggio è un comune italiano, di 60669 abitanti, della provincia di Lucca in Toscana. È conosciuta come località di turismo balneare, per le architetture liberty, per la pésca, la floricoltura e per il Carnevale, nato nel 1873.

---

Via Reggio Emilia si trova nel quartiere Nomentano di Roma, vicino alla storica Porta Pia, famosa per la breccia, l’apertura tra le mura di Roma aperta da un colpo di cannone, dalla quale entrarono a Roma i bersaglieri il 20 settembre del 1870.