Dove si trova via reggio?

Viareggio è un comune italiano, di 60669 abitanti, della provincia di Lucca in Toscana. È conosciuta come località di turismo balneare, per le architetture liberty, per la pésca, la floricoltura e per il Carnevale, nato nel 1873.