Quali sono le tre maledizioni senza perdono?

Le maledizioni senza perdono sono una delle forme peggiori di Magia Oscura. Dal 1717 chi le usa su un essere umano viene condannato a vita a Azkaban. Sono tre: la Maledizione Mortale, la Maledizione Cruciatus e la Maledizione Imperius.