Latte vaccino come diluirlo?

La diluizione del latte con l'acqua può essere effettuata nella misura di 1/3 o metà, a seconda della reazione del bambino al gusto del latte. L'acqua da utilizzare è quella oligominerale, ossia con una bassa quantità di sali minerali disciolti.

---

La diluizione del latte con l'acqua può essere effettuata nella misura di 1/3 o metà, a seconda della reazione del bambino al gusto del latte. L'acqua da utilizzare è quella oligominerale, ossia con una bassa quantità di sali minerali disciolti.