Chi ha inventato la torta di carote?

Le origini della torta di carote sono controverse. Molti storici dell'alimentazione ritengono che la torta di carote ebbe origine in Europa durante il Medioevo, epoca in cui i poveri cucinavano i pudding utilizzando le carote al posto di edulcoranti più costosi come lo zucchero.

---

Origini incerte