Quante uova ci sono nel waffle?

Per un waffle serve circa un uovo e mezzo ma per maggiori informazioni consultate il sito giallo zafferano

---

Secondo il sito di ricette Giallo Zafferano, per ogni waffle é necessario un uovo e mezzo