Qual è la temperatura media annuale di phoenix arizona?

la temperatura media annuale di phoenix arizona é di 31 gradi

---

La temperatura media annuale di Phoenix, Arizona è di circa 20,6 gradi Celsius (69 gradi Fahrenheit). Tuttavia, le temperature estive possono raggiungere i 47 gradi Celsius (117 gradi Fahrenheit) durante l'estate.