Dim mi il significato di michele?

il Significato del nome Michele ha origini ebraiche e significa: 'Chi è come Dio'

---

Michele è un nome di origine ebraica dal suono eufonico. Conta moltissime unità se si considerano diminutivi, varianti e non solo. “Chi è uguale a Dio” oppure “Chi è come Dio“? Sono dei significati attribuiti.