Quali sono le caratteristiche di un toro?

Le sue caratteristiche principali sono: stabilità, lentezza, ostinazione, pazienza, resistenza passiva, forza, perseveranza, fecondità. Coloro nati sotto questo segno possiedono i valori esatti della ponderatezza ne della realizzazione, ma hanno anche tempeste istintive, collere cieche.

---

Le corna