Patto educativo di corresponsabilità chi lo redige?

Patto educativo di corresponsabilità chi lo redige; Ogni Istituto, vista l'autonomia scolastica, redige un proprio Patto educativo di corresponsabilità che deve essere approvato dal Consiglio di istituto (tale organo può anche essere preposto alla stesura del documento).