Qual è il nome della principessa nella bella addormentata?

Nel film Disney del 1959 “La bella addormentata nel bosco”, la principessa si chiama Aurora . Cambia nome a seconda della versione , ad esempio nella versione dei Grimm la principessa è invece chiamata Rosaspina