Quanto valgono i metalli?

Il valore dei metalli cambia continuamente a seconda dell’andamento del mercato, ma generalizzando, si può dire dei metalli più comuni, che il prezzo medio dell’oro è di circa 50-60 euro al grammo, quello dell’argento è invece di circa 50-60 centesimi al grammo.