Quali sono i libri sui gatti guerrieri?

In Italia sono stati pubblicati: Warrior cats: Mezzanotte, fuoco e ghiaccio,prima luna ,sotto le stelle, i segreti della foresta, il ritorno nella foresta,prima della tempesta,crepuscolo, alba, un sentiero pericoloso,la profezia di stella blu