Borghese di chi è figlio?

Alessandro Borghese è ilfiglio primogenito dell'attrice Barbara Bouchet e dell'imprenditore napoletano Luigi Borghese

---

Alessandro Borghese è figlio dell'attrice Barbara bouchet. Suo padre è invece Luigi Borghese, un imprenditore