Un bimbo sul leone di adriano celentano?

Adriano Celentano - Un Bimbo Sul Leone, è una canzone pubblicata nel 1968 su etichetta Clan Celentano, il brano è in chiave musicale Rhythm Blues, e parla di un momento malinconico dove il protagonista trasforma con la sua immaginazione una giornata uggiosa, in un sogno allegro, e irreale