Qual è la band di finn wolfhard?

Finn Wolfhard fa parte del duo,con il batterista Malcolm Craig, chiamato The Aubreys,Dal 2019. Nato dopo lo scioglimento del gruppo Calpurnia,del quale ha fatto parte insieme al batterista dal 2017 al 2019.

---

Finn Wolfhard, attore e musicista canadese, famoso per il ruolo di Michael Wheeler nella serie televisiva, Stranger Things, dal 2020, fa parte dei, The Aubreys