Chi era il dodicesimo presidente negli stati uniti?

Zachary Taylor È stato il 12º presidente degli Stati Uniti d'America.

---

il 12º presidente degli Stati Uniti d'America fu Zachary Taylor, con un mandato breve, dal 1849 al 1850, a causa del suo decesso.