Quanto dura una testa di lattuga?

La testa di lattuga, se conservata in frigorifero, può durare dai 7 ai 10 giorni

---

Dipende dal tipo di lattuga e dalle condizioni di conservazione. Se tenuta in frigo, per esempio la cristallina riesce ad arrivare anche a 2 settimane, in quanto più compatta e duratura. Mentre, ad esempio, la qualità di lattuga denominata "romana" ha tempi di durata in frigo meno lunghi.