Le moto che hanno fatto la storia?

Sono troppe. Posso ricordare la Ducati 916 oppure la famosa Honda NR750 a pistoni ovali. Andando nel passato è difficile non rammentare la Moto Guzzi da competizione ad 8 cilindri oppure la Vincent Black Shadow. Ci sono veramente troppi mezzi bellissimi e dipende molto da cosa ti appassiona.

---

Honda Golwing Harley 883 Cagiva Mito