Che cos'è il tetra pak?

Il tetrapak, infatti, è composto per la maggior parte da carta, quindi dal materiale plastico polietilene e da alluminio: quest'ultimo, grazie a un sottilissimo strato interno, protegge i contenuti sia dall'ossigeno che dalla luce