Qual è il numero di nepero?

Il numero di Nepero, o numero di Eulero, è una costante matematica il cui valore approssimato è 2.71. È la base della funzione esponenziale e^x, e del logaritmo naturale. Insieme al pi greco è una delle costanti matematiche più importanti.

---

è un numero reale non razionale, nei suoi primi decimali è 2,71828