Dove andare a miami beach?

a miami beach Si può andare al ristorante italiano Rosinella

---

A Miami Beach per lo shopping puoi andare sulla Lincoln Avenue mentre la sera è molto caratteristica la Ocean Drive con tutti i suoi locali dove potere bere e mangiare