Che colore è il verde acqua?

Acquamarina (aquamarine, aqua green o verde acqua) è un colore, una tonalità fra verde e ciano. Prende il nome dall'omonimo minerale.

---

Il colore verde acqua, detto anche Acquamarina, è un colore le cui tonalità vanno fra verde e ciano. Prende il nome dall'omonimo minerale Acquamarina.