Mi dici il nome più lungo del mondo?

Il nome più lungo del mondo appartiene ad una collina della nuova Zelanda ed è lungo ben 92 caratteri. Tetaumatawhakatangihangakoauaotamateaurehaeaturipukapihimaungahoronukupokaiwhenuaakitanarahu