Quale generazione è duemildodici?

I nati nel 2012 appartengono alla Generazione Alpha, è la prima generazione ad essere nata interamente nel XXI secolo. Segue la generazione Z è comprende gli anni 2010 quelli 2020. Sono figli dei millennials