Ancora di eduardo de crescenzo?

Ancora è uno dei brani italiani che garantiscono i maggiori proventi alla SIAE, scritta da Franco Migliacci e musicata da Claudia Mattone, fu presentata nel 1981, nella XXXI edizione del Festival di Sanremo, da Eduardo De Crescenzo che vinse il premio per la migliore interpretazione.