Quanti tipi di tarme esistono?

Esistono diversi tipi di tarme: la più diffusa è la tignola dei crini (Tineola bisselliella), poi c'è la tignola dei tappeti (Trichopaga tapetzella), la tignola delle pellicce (Tinea pellionella) e la tignola del grano.