Quali sono le regole di burraco?

Non è possibile creare combinazioni di pinelle o jolly. Quando si aggiunge una carta ad una combinazione è possibile spostare una pinella o un jolly già presente nella combinazione in un'altra posizione. Quando si raccoglie una carta dal monte scarti non è possibile scartarla alla fine della mano.