Come si fa limoncello spritz?

Per preparare il limoncello spritz mettete i cubetti di ghiaccio nel calice e aggiungete 2 parti di Spumante Ice Blanc de Blancs a 6 – 7 C°. Aggiungete quindi una parte di soda. Infine, versate il bicchierino di limoncello e mescolate. Decorate con una fettina di limone o fogliolina di menta.

---

Per fare il limoncello spritz, occorrono: 1 bicchiere di limoncello; 2 bicchieri di prosecco; 1 bicchiere di acqua tonica; Ghiaccio; Fette di limone. Riempi un bicchiere di ghiaccio; Aggiungi il limoncello e il prosecco; Aggiungi l'acqua tonica e mescola bene; Guarnisci con le fette di limone.