Qual è lo stato di hosea?

Osea fu il primo dei cosiddetti profeti minori, ed è l'autore dell'omonimo Libro del Vecchio Testamento. Osea, il cui nome significa «il Signore salva» o «il Signore viene in aiuto», visse nel regno d'Israele nell'VIII secolo a.C.

---

Israele