Quant' è lunga la medusa luminosa?

i tentacoli della medusa luminosa possono raggiungere i 2 metri di lunghezza

---

La medusa luminosa ha un ombrello emisferico con 8 sottili tentacoli marginali che possono raggiungere i 2 metri di lunghezza.